[Soci SLIP] OT contratto connessione ADSL

Gio 8 Nov 2007 12:30:36 CET

Il giorno gio, 08/11/2007 alle 11.18 +0000, Giovanni ha scritto:
> rispondo a tutti:
> l'ADSL non e' con Telecom

purtroppo, anche se non c'č scritto telecom sul contratto...nel 99% dei
casi passano comunque da telecom :)

http://www.consiglioregionale.piemonte.it/corecom/

> forse hanno preso in carico il mio problema e si sono accorti che qualcosa effettivamente non funzionava??

E' pių probabile che il topo che stava rosicchiando il tuo cavo sia
andato a fare altro :)

Scherzi a parte...aprendo gli armadi di zona si trova di tutto.
Topi e nidi di uccelli in primo luogo...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com