[Soci SLIP] OT contratto connessione ADSL

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 7 Nov 2007 06:08:12 CET

On 061107, 11:16, Giovanni wrote:
> disdetta e bloccare i pagamenti.
hehehe 1460 cc per bloccare legittimamente i pagamenti dovresti poter
provare un inadempimento di contropare (che come giustamente ha rilevato
Davide, non sussiste). Unico modo per liberarti celermente
dell'operatore è convocarlo avanti alla corecom piemonte. Funziona!
unico neo è che se la norma dice che l'udienza è fissata entro 30 gg ora
siamo ad oltre sei mesi...

Conconrdo con chi ti ha consigliato di farti portare linea dati e poi
mollare adsl. Personalmente ho fatto così e non ho avuto problemi. Una
volta attivata la linea nuova ho, nei termini previsti dal contratto,
disdettato il contratto (attenzione ai termini di scadenza... i
contratti a tempo indeterminato, ultimamente, prevedono comunque un
periodo minimo... tipo un anno; se ti stacchi prima è prevista una
penale... devi leggere il contratto).
ciao

--
Studio Bertolotto