[Soci SLIP] O ci interessa o non ci interessa

FMR franco a rubatto.it
Mar 6 Nov 2007 18:08:27 CET

Lucio Crusca ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> sono qui a rovinarvi ..............
> Di cosa sto parlando?
> 1. ...............
> 2. ...................
> 3. Del fatto che abbiamo criticato la riuscita del Linux Day con la solita
> scusa ammuffita della "critica costruttiva". ...............
>
> Attendo doveroso flame, ma per piacere, nel farlo, siate veramente
> costruttivi.
>
> Lucio.

<flame_forse>
veramente.... quando avevo ringraziato la gente per il LD.... intendevo
proprio quello, mi sono anche divertito, chiaro che chi invece sta
"dietro" può vedere le cose da punti vi vista diversi, per cui, nella
mia veste di "pubblico partecipante" vi invito a non stracciarvi le
vesti più di tanto, perchè ripeto nonostante tutto a me il LD è piaciuto
 </flame_forse>
Ciao a *

--
Francesco M. Rubatto