[Soci SLIP] Richiesta login e pw

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 6 Nov 2007 17:31:47 CET

Alle 17:26, martedė 6 novembre 2007, Lucio Crusca ha scritto:

> credo che sia colpa mia, ora lo metto a posto.
E invece no, non č colpa mia, credevo di essere stato io a scrivere
quell'indirizzo come mittente nella configurazione del server, ma non č
cosė... in effetti il fatto che fosse un RCPT TO doveva farmi dubitare
subito!

Quell'indirizzo wiki a pinerolo.linux.it l'hai scritto tu da qualche parte?

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa