[Soci SLIP] iscrizione al wiki

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 5 Nov 2007 23:24:35 CET

Ho appena creato gli utenti sul wiki per i nuovi associati del Linux Day e mi
chiedevo: non è possibile fare in modo che l'iscrizione al wiki, invece che
essere totalmente riservata agli amministratori del wiki, sia semplicemente
moderata? Va bene iscrivere noi i nuovi associati anche per semplificargli la
vita all'inizio, ma se qualcuno volesse iscriversi perché ci trova online
sarebbe anche bello che potesse farlo dietro approvazione, piuttosto che
vedersi tagliato fuori e basta (l'approvazione ovviamente verrebbe concessa
solo dopo che costui si associa, ma in questo modo semplificheremmo il primo
contatto con l'associazione). Non so se mi sono spiegato, ma confido che
almeno Iron mi abbia capito...

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)