[Soci SLIP] M. Perassi

Paola Caffaro pcaffaro a tiscali.it
Lun 5 Nov 2007 12:45:41 CET

Ciao a tutti,

mi interessa partecipare all'attivita' presso il Buniva, ma non mi e'
assolutamente chiaro ne' cosa e' previsto si faccia, ne' quando e'
previsto il tutto. Scusatemi se non mi sono fatta viva prima, ma non mi
era assolutamente chiaro che fosse urgente.

Forse non leggo la mail con una frequenza sufficiente per essere
aggiornata su tutto in tempo e dimostrare che le persone ci sono e sono
disponibili per fare le cose. Esistono anche i telefoni e d'ora in poi
iniziero' a telefonare a chi organizza per avere notizie!

Giovedì non ci posso essere, quindi se l'attivita' si effettuera' senza
sopralluogo, il mio impegno ormai e' inutile.

Se si prevede di fare un paio d'ore di lavoro con gli insegnanti, o con
i ragazzi (non ho capito se l'attivita' la faremo per insegnare ai prof.
o ai ragazzi), ci sono volentieri per quello che posso fare. Scrivete in
lista le date e cerchero' di essere libera, per quanto il lavoro me lo
permette.

Grazie e scusatemi ancora.

Paola