[Soci SLIP] Cose da fare:

Lun 5 Nov 2007 11:19:48 CET

Il giorno lun, 05/11/2007 alle 11.10 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Certo che sì.

Ottimo.

Quindi, a mio avviso, questo giovedì (a meno che non siamo già in
possesso di queste informazioni) bisogna andare al buniva per capire:

- numero di pc
- caratteristiche tecniche dei pc
- tipologia di installazione (con win? su tutti i pc?)
- tipologia di rete (solo eth? wireless? autenticazione su dominio?
proxy?)
- versione di Ubuntu da installare
- software da installare e configurare
- personalizzazioni varie
- mini-corso di formazione?

Da quanto capisco, per giovedì alle 12.45 (giusto?) ci saranno:
- Lucio
- Davide
- Massimo
- Domenico