[Soci SLIP] Sabayon

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Sab 3 Nov 2007 00:28:18 CET

On 11/2/07, Giovanni <gugiovanni a tiscali.it> wrote:
> Buona sera,
> Questa mattina ho comperato la rivista "Linux Magazine",

La rivista da te segnalata è forse la peggiore tra le 3 italiane
attualmente in distribuzione. Personalmente preferisco Linux PRO e
Linux & C. Forse quest'ultima è più adatta a power users mentre
l'altra è adatta anche a newbies.

> Secondo il mio modesto avviso e da provare, cosa ne dite? Qualcuno l'ha
> provato?

Ne conoscevo l'esistenza già da un pò ma non l'ho ancora
provata...magari uno di questi giorni provo a farla girare su virtual
box.
Io mi trovo bene con Ubuntu e non sento molto la necessità di provarne
delle altre anche se sono sicuramente attratto dalle novità.

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198