[Soci SLIP] OpenOffice Report Builder

Gio 1 Nov 2007 10:19:54 CET

Il giorno gio, 01/11/2007 alle 08.51 +0100, Giuseppe Castagno ha
scritto:
> ho fatto una prova veloce, con OOo di Sun, italiano.
>
> Sembra un descrittore di rapporti interattivo per Base.
> A me funziona, nel senso che ho costruito un semplice rapporto di 2
> campi per un database creato al volo.
>
> Usa Java, quindi non so come sia con OOo delle distro.
>
> Ciao, BeppeC

Il fatto č questo.
Una volta installato, dovrei trovarlo in base creando un report.
Ma quando clicco su Inserisci -> Report.
Non capita nulla...

Sto usando Java 1.6, che dovrebbe essere quello corretto...

Proverņ ad installare OOo di Sun e vediamo

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com