[Soci SLIP] serata del 13

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 31 Maggio 2007 22:46:36 CEST

On 310507, 14:37, Davide Corio wrote:

> Quesito:
> Cosa intendiamo per aspetti giuridici dell'informatica?

appunto... l'ambito disciplinare è talmente ampio che, dal mio punto di
vista, prenderei in considerazione alcuni aspetti di interesse ...
alcune cose sul contratto, cosa deve essere indicato su un sito,
questioni legate al nome a dominio vi racconto il caso armani ...

non so ditemi voi... trattandosi di tavola rotonda ed avendo la rete
possiamo anche vedere alcune sentenze in diretta... nel senso che
possiamo accedere alle raccolte di giurisprudenza...

per esempio recentemente mi sono trovato a riflettere sul significato e
valore probatorio di un documento informatico.

ciao
do

--
Studio Bertolotto