[Soci SLIP] multiboot

luca Archivio luca a archivio.it
Mar 22 Maggio 2007 18:08:39 CEST

vorrei instalalre sul mio portatile due distribuzioni linux
ho grub installato su diverse macchine e vorrei utilizzare proprio lui...

a complicare il tutto.. vorrei non dover reinstallare la distribuzione
che c'e' già...

ipotizzo lavoro
parto con una slackware e partiziono (non so ancora come.. probabilmente
con fdisk)
avvio di nuovo il computer e... gli metto davanti un cd o un dvd in modo
che lo veda
accendo tutte le luci in modo che sia ben visibile
se proprio non lo vede glielo indico e se servisse lo illumino ancora
meglio con una pila
se prorpio non ne vuole sapere avvicino il cd fino a farlo sentire
a quel punto non saprei proprio cosa fare d'altro..
qualcuno sa indicarmi a grandi linee la strada da seguire che poi mi
cerco la documentazione?

p.s.: a dire il vero potrei anche risolvere la cosa chiedendo come far
funzionare "svn checkout" tramite il proxi dell'ufficio in modo da
ricompilare correttamente dei moduli patchati.. e continuare ad usare la
distribuzione che ho su ma vedo la strada più complicata ancora!

p.s.2: se vi capitasse di avere un errore tipo questo
hawkseye:~/test# svn checkout http://svn.madwifi.org/trunk madwifi-ng
svn: richiesta REPORT fallita su '/!svn/vcc/default'
svn: REPORT di '/!svn/vcc/default': 400 Bad Request (http://svn.madwifi.org)

è tutta colpa del firewall :(