[Soci SLIP] JDK

Lun 21 Maggio 2007 20:13:52 CEST

Il giorno lun, 21/05/2007 alle 20.09 +0200, Riccardo Franco ha scritto:
> Sto cercando di installare JDK 6u1 ma una volta dato
> il ./jdk-6u1-linux-i586.bin mi crea una cartella,  ma a quel punto? Ho
> letto la documentazione, che, da quanto ho capito, dice di installare
> in local/ però non ho capito come, qualcuno sa essermi d'aiuto?

apt-cache search java6

controlla che non ci sia già nei repositories.
In ubuntu c'è...quindi presumo ci sia anche in debian.

Cmq una volta che hai eseguito il .bin hai terminato l'installazione.
Dentro hai tutto l'ambiente, lo metti dove vuoi e imposti JAVA_HOME in
modo che punti alla cartella che contiene la bin