[Soci SLIP] IRC

Cristian 'astars' Amadori admin a s0linux.com
Lun 21 Maggio 2007 17:39:05 CEST

L'anonimato come ben sai e' impossibile averlo in ogni circostanza.
Se però parliamo di IRC, l'ipv6 e' un ottimo modo per nascondere il
proprio indirizzo IP (vedi la rete IRCNET). E' ovvio che non si puo'
parlare di anonimato vero e proprio, ma e' un ottimo modo per evitare i
lamer che usano il tuo IPv4 per fare quello che vogliono.

Quindi, il protocollo TCP/IP versione 6 in questo momento su IRC puo'
essere usato anche per avere un certo grado di anonimato.

Se poi vuoi Sindacare su cosa ti renda piu' anonimo in rete facciamolo
pure, sono a tua disposizione.

Bye
----