[Soci SLIP] IRC

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Lun 21 Maggio 2007 17:04:55 CEST

Faccio un attimo il punto io, per capire meglio, correggetemi se sbaglio.
Allora, IPv6 è teoricamente, la nuova versione dell'IP, non ho capito bene
come attivarla ma per ora non è quello che ci interessa, l'hostmask è una
sorta di maschera per l'IP che poi è quello che mi serve, mentre in alcuni
casi si ci può loggare dai bot, cosa decisamente più difficile, anche perchè
ho provato a crearne uno in Python ma Xchat mi segnala un errore che non
capisco, se mai poi lo posto.
Ora spiego il motivo di codesta richiesta, mi sono ritrovato in un canale in
MindForge dove ci sono 2 deficienti che stanno cercando di prewndere il
potere del chan, purtroppo, la storia sta continuando tutt'ora, ed il
proprietario in questi giorni non c'è, ci sono due Nick caratterizzati da
uno strano apostrofo davanti ed uno normale alla fine del nick; la mia
intenzione era di capire che metodo di anonimato che hanno usato per usarlo
contro di loro, insomma non mi sembra logico che 2 deficienti vengano a
takkare un chan dove si parla di anime per nessun motivo particolare, e dove
ci sono molti appassionati. Per questo vorrei capire come si sono
anonimizzati, tra l'altro ogni volta che escono cambiano IP, non so proprio
che fare. Ora ho spiegato un po' meglio la situazione, altri suggerimenti??

--
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/register/index.jsp?m=l&a=sarto