[Soci SLIP] (senza oggetto) Ciao

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Ven 18 Maggio 2007 14:00:08 CEST

ciao Federica,
ben tornata! Pensavo ti fossi scoraggiata... invece no. Questo mi fa davvero molto piacere.
Penso che ti abbiano già fornito tutte le info di cui avevi bisogno...

Deduco dal fatto che hai messo a posto la lingua che la connessione di rete sia ok?

Noi ci troveremo nuovamente il 13.6 sempre al veloce, dove peraltro, è arrivata adsl. Se vieni qualcuno sarà ben felice di fati vedere un po' di cose sul sistema... tanto per capirci, tutte quelle che non ti ho fatto vedere durante l'installazione perchè mancava internet... :)

In alternativa... comunque, puoi seguire le istruzioni sul sito per andare sul canale irc anche se ultimamente è proco frequentato... magari inviti qualcuno della lista e ti fai spiegare in chat come si fanno le cosette che non ti vengono al primo colpo...
ciao
do

--
Studio Bertolotto