[Soci SLIP] Gita a Genova (era: un po' OT ma importante: fiera di Genova...)

Ven 18 Maggio 2007 11:16:26 CEST

Il giorno ven, 18/05/2007 alle 11.02 +0200, Massimo Nuvoli ha scritto:
> AUTO:
> Parcheggi ce ne sono ma c'è MOLTO bordello quindi se non si arriva
> presto (là prima delle 9) è difficile trovare posto.
> Uscita genova est, seguire verso Livorno... e poi rientrare in Genova,
> per evitare il caos.
>
> TRENO:
> La stazione più vicina alla Fiera (circa 1km) è Genova Brignole.
> Autobus per la Fiera: linee 31 e 19.
>
> Andata: (è solo un esempio)
> 2161 	Torino Lingotto	08:28	Genova Brignole	10:36
>
> Ritorno: vediamo sul momento.
>
> Cosa ne dite?

Penso convenga il treno, anche perchè in auto ci metti più o meno quel
tempo e se poi ci metti 1 ora a cercare parcheggio...

L'opzione treno sembra la migliore

Io devo cmq attendere l'autorizzazione dalla moglie che ha proprio
domani un giorno libero dopo una vita :)

Quanti sarebbero alla fine gli interessati?