[Soci SLIP] un po' OT ma importante: fiera di Genova...

Ven 18 Maggio 2007 09:30:44 CEST

Il giorno ven, 18/05/2007 alle 08.53 +0200, Massimo Nuvoli ha scritto:
> Ma non possiamo andare insieme? io non ho intenzione di fare una cosa
> lunga... tipo si parte alla mattina e si torna al pomeriggio...
>
> In macchina ho 4 posti... (e parcheggiare a Genova è come morire)
>
> CIUASpSps.... SGNAPS

Infatti stavo studiando di andare in treno proprio per il parcheggio.

Se hai due posti liberi mi aggrego volentieri (io e stefania) :) e si
dividono le spese (la tua macchina è decisamente più spaziosa della mia)