[Soci SLIP] nvidia ultima puntata

Andrea Primiani primiani a dag.it
Lun 14 Maggio 2007 17:10:31 CEST

Alle domenica 13 maggio 2007, Davide Corio ha scritto:

> cmq fai così, quando X non parte fatti mostrare il log. ti dirà che non
> parte perchè la versione del modulo xorg è xxxx e quella del kernel è
> xxxx.
> riporta le versioni qui, così capiamo qual'è il problema

avevo gia' guardato il log l'altro giorno, ma diceva solo esattamente quello:
il modulo versione xxxx non e' compatibile con la versione yyyy.

Dopo queste ultime disinstallazioni ho finalmente trovato nel log un messaggio
comprensibile:
in 7.04 la mia scheda e' stata considerata 'datata' e quindi migrata sotto
nvidia-glx-legacy (altro che new...)

grazie dei consigli AP