[Soci SLIP] aliases e squirrelmail

andrea nitrotnt a email.it
Lun 14 Maggio 2007 15:24:30 CEST

Ciao a *,
ho un problema con la configurazione di squirrelmail:
ho un server interno di posta che funziona perfettamente, utilizzando
invece squirrelmail per far accedere gli utenti la propria casella
quando si trovano all'esterno, questo invece di mandare le mail con
l'indirizzo corretto utilizza l'alias e ovviamente la posta non viene
inviata.
Esempio se io accedo da un qualsiasi computer interno al quale abbiamo
configurato thunderbird manda la mail con l'indirizzo
nome.cognome a dominio.it, mentre se utilizzano squirrelmail e provano a
mandare una mail questo la invia con l'indirizzo alias a dominio.it.
Quale file di configurazione mi sono saltato?
Grazie
Andrea

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=14-5