[Soci SLIP] prossimo incontro

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 12 Maggio 2007 13:20:39 CEST

Alle 13:10, sabato 12 maggio 2007, Davide Corio ha scritto:
> Per il prossimo incontro, visto che non è la prima volta che se ne
> parla, si potrebbe pensare ad una tavola rotonda sul software libero,
> dove trattare gli aspetti legali, etici, professionali ed altro.
>
> Un qualcosa soft a "prima vista", ma che suscita sempre discussioni
> accese.
>
> La prossima data è il 13 giugno, ma possiamo anche fare una tappa
> intermedia se ci sono partecipanti.
>
> Poi c'era (se ricordo bene) Lucio che aveva proposto Java giusto?
Sì, in realtà mi era stato chiesto un talk divulgativo su Java ma torno a
sottolineare che parlando di Java il talk non può essere divulgativo ma
necessariamente tecnico. Stando alle richieste dell'altra sera mi sembra che
la cosa che suscita più interesse sia quella della tavola rotonda su aspetti
legali/etici/professionali. Io direi quindi di lasciare questo argomento per
il 13 giugno (Domenico permettendo), così abbiamo anche il tempo di fare la
dovuta pubblicità, ed eventualmente organizzare la serata extra per qualche
altro argomento fuori dal calendario canonico.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5