[Soci SLIP] Fglrx Kubuntu

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Ven 11 Maggio 2007 17:04:18 CEST

Alla fine ho provato radeon, non avevo ancora letto la meil di Lucio che
ringrazio comunque, tutto funziona perfettamente, pure Mr. Beryl, che,
premessa l'inutilità, se c'è perchè non usarlo, se sapevo non mi sarei
sattuto inutilmente per 2 settimane per Fglrx. Grazie dell'aiuto

--
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.

                        --Dal Libro di Mozilla, 7:15