[Soci SLIP] [OT] videocamere ip

luca Archivio luca a archivio.it
Ven 11 Maggio 2007 15:36:05 CEST

Luca Lusso ha scritto:
> Ciao a tutti, l'anno scorso al linux day qualcuno aveva piazzato delle
> videocamere ip, o sbaglio?! Nel caso mi ricordassi giusto avrei
> bisogno di una mano da qualcuno che ne capisce un po' in materia, per
> un progetto che sto seguendo.
>
> Grazie!

non erano telecamere ip ma un computer con installato un programma di
registrazione con tanto di motioncontrol, la telecamera o le telecamere
erano collegate via filo coassiale
il programma opensource e zone minder (ZM)
l'ho usato a lungo e il computer in oggetto è fisicamente sotto la mia
scrivania, in questi giorni devo rimontarlo e provare a vedere se
funziona ancora dopo l'aggiornamento, nella peggiore delle ipotesi il
buon max dovrebbe essere in grado di ripristinarlo in una mezzoretta :oD
sono a disposizione per ulteriori domande!
ciao
Luca