[Soci SLIP] Locandine Introduzione OOo

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Sab 5 Maggio 2007 12:20:13 CEST

Buondė! Oggi ho messo qualche locandina in giro: ho completato Airasca e
iniziato Pinerolo; i posti visitati sono stati:
* stazione FS, vicino alle obliteratrici
* buffetti fronte upim (che aveva partecipato al Linux Day e ha
riconosciuto il nostro logo!)
* computer line
* cazzadori
* rogiro (via trieste)
* gelateria slurp
* gelateria svizzera
* libreria Elia
* liceo Curie (laboratorio internet, entrata)

Per quanto riguarda il Liceo, si era detto che qualcuno avrebbe messo
dei manifesti nelle bacheche, ma io non ne ho visti e la Bidella (quella
che conosce Tutti) mi ha detto di non averne visti.

Per quanto riguarda gli altri posti, visto che molti non hanno appeso
subito, magari č il caso che qualcuno vada a controllare, eventualmente
dando loro un altro manifesto nel caso si siano persi il mio :)

Avevo finito i manifesti, ma penso sia il caso di metterne un paio al
Veloce. Anche nelle biblioteche.

Un po' di A5 dovrebbero andare alla ProLoco di Roletto.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
http://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index