[Soci SLIP] Stampa e distribuzione locandine per il 9/5

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Mer 2 Maggio 2007 15:49:28 CEST

Il 02/05/07, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Dato che mi sembrava che la pagina che ho messo sul wiki per organizzare
> la
> stampa e distribuzione fosse scarsamente frequentata, ho pensato di
> spostarla
> fuori dallo spazio Associazione, così non serve fare il login per
> vederla...
> in questo modo chi vuole dare una mano può avere subito un'idea di cosa
> serve
> senza doversi disturbare a fare il login (comunque necessario per
> modificare
> [...]
sto provvedendo a invitare tutti i semi-interessati, datemi ancora una
risposta.Ciao

--
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.

                        --Dal Libro di Mozilla, 7:15