[Soci SLIP] OpenOffice Base

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Mar 1 Maggio 2007 11:53:32 CEST

Davide Corio wrote:
> si

ho finito la compilazione di 2.2.0 ooo-build, il bug che mi avevi
indicato non c'è.
Ce ne saranno altri che però non conosco.
In questa versione ho l'audio in Impress, mentre in quella ufficiale Sun
non ce l'ho.

La versione che ricavo io è installabile in Debian assieme alle
ufficiali, usa un direttorio di installazione diverso e una
configurazione utente uguale ma in un cartella diversa, non so se
funziona in Ubuntu. Vuoi provarla? ;-)

> boh :)

io ho il mio set per questa versione, che non una è debug ma una specie
di Debian annacquata ;-)
Comunque il wrapper ooo-build alla fine ne applica poco meno di 700 (!),
di questi solo una decina sono miei.

Ti includo il list dei nomi, bzipped, guarda se ti dice qualcosa
rispetto ai sorgenti di Ubuntu.

--
Giuseppe Castagno
Acca Esse http://www.acca-esse.it