[Soci SLIP] problema riga su video

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mar 1 Maggio 2007 11:44:30 CEST

ciao *,

sono passato ad ubuntu... e ho risolto prillantemente (non si tratta di errore di battitura) tutti i problemi  :)

tuttavia, mi succede una cosa piuttosto bizzare che vorrei condividere con voi.
Dopo qualche ora di lavoro... il mio monitor produce una sottile e molto graziosa linea viola posta in verticale a metà del monitor ...

Non credo si tratti di problema software.... lo faceva con debian e lo fa sia con driver proprietari sia con quelli liberi...
il monitor è sostanzialmente nuovo... acer al1916w,

Insomma problema generico non grave se a qualcuno è già successo e volesse fornirmi indicazione :)

ciao
do