[Soci SLIP] PPPoE Modem & Mutt

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Ven 30 Mar 2007 19:38:38 CEST

On 300307, 19:32, geeno kis wrote:
> 1)Volevo chiedere se qualc'uno ha la soluzione a questo problema: ogni
> volta che mi devo connettere devo dare xhost + da utente normale poi su
> poi sudo pppoeconf, ogni volta configurando tutta la mia adsl e, anche
> se mi dice che in seguito mi basterà dare  pondsl-provider
>                questo non funziona quando lo do' volevo sapere se si
> può fare una sorta di script oppure c'è un'altra soluzione GRAZIE.
> 2)Qualcuno mi sa dire come si configura il proprio account mail con
> Mutt? Grazie ancora ciao

si bellissimo! il mio mutt sono riuscito a configurarlo da solo.... devo dire che è stato impegnativo, ma ne valeva la pena.

ovviamente non posso parlarne per mail ... (troppo lungo) ma al primo incontro se ti va mi porterò dietro il portatile. per ora comunque ti lascio il seguente link dove troverai tutto ciò che ti serve....

http://ataualpa.altervista.org/muttnirvana/

personalmente per fetchmail ho predisposto uno script che poi ho dato in pasto a cron, ho configurato le ricette di procmail ed infine ho configurato ssmtp (disistallando exim4)
ciao
do

--
Studio Bertolotto