[Soci SLIP] Bacula

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Ven 30 Mar 2007 09:59:54 CEST

On 290307, 14:45, Davide Corio wrote:

> Il grande Guru di Bacula è mister president, in sua mancanza potrei cmq
> illustrarvelo io

Visto che ci sono molte persone interessate.... che ne dite se organizziamo un incontro sfalsato rispetto all' 11.4 dove the president illustrerà il voip? si potrebbe fare il
4.4 ... oppure in altro giorno...

se l'interesse per l'argomento è di poche persone ... allora forse è meglio se ne parliamo in pvt... forza slipers fatevi avanti ... possibile che nessuno faccia il backup dei suoi dati???

ciao
do

--
Studio Bertolotto