Re: [Soci SLIP] attivitā per le scuole

nitrotnt a email.it nitrotnt a email.it
Gio 29 Mar 2007 12:04:54 CEST

Purtoppo non č un pc desktop e anche piuttosto grosso!!A breve purtoppo non
avro a disposizione un portatile e purtroppo sino a giugno non potro venire
ai lip. Io comunque sono in Pinerolo se volete venire a trovarmi.
Al momento abbiamo appena iniziato a proporre il tutto ad alcune scuole
campione che hanno dimostrato parecchia diffidenza, ma il tutto č ancora da
approfondire. AL momento la mia ex scuola ha fatto da "beta tester" e sono
rimasti molto contenti.

> Bellissimo! Con quali scuole stai collaborando? Se la postazione di test č
portatile, puoi portarla al prossimo talk/lip? Altrimenti un momento per
passare a dargli un'occhiata si trova.