[Soci SLIP] RE:QUale Distro?

FMR franco a rubatto.it
Ven 23 Mar 2007 21:15:38 CET

Lidia ha scritto:
> A dire la verità .........
> invece Fedora mi ha causato due volte lo stesso problema al riavvio dopo
> l'installazione sia FC5 che FC6 dopo aver usato l'hard disk per SuSE al
> riavvio dicono: bootloader error 15, volevo sapere che cos'era sempre
> per la serie dei miei incovenienti con GNU/LInux( è meglio che tutti i
> problemi si verifichino prima comunque :

Domanda banale, ma le installazioni sono con dual boot Win+Linux?
se si, prima di installare un'altra distro, ripristini il MBR (con
2000-XP avvio da cd windows, console di ripristino e comando FIXMBR; con
sVista non so, finora l'ho solo visto da lontano (e sopravvivo ugualmente)
Problemi simili li ho avuti proprio con suse, quando mi ero dimenticato
di effettuare li ripristino del settore di avvio.
Facci sapere Ciao

--
Francesco M. Rubatto