[Soci SLIP] Quale DIstro?

Ven 23 Mar 2007 08:47:22 CET

Il giorno ven, 23/03/2007 alle 00.59 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> molti avranno certamente capito quello che intendi dire, ma messa così non è
> una delle affermazioni più felici sulle distro GNU/Linux. Ma se le ritieni
> tutte mediocri ed incomplete, perché usi Linux?

Proprio perchè, come ho detto nella precedente email, per le mie
necessità non c'è ancora nessun sistema operativo migliore.

Anche chi mi conosce bene, sostiene che con queste affermazioni sputo
nel piatto in cui mangio.

Io invece sostengo che preferisco non arenarmi e aspettarmi sempre di
meglio.

Riccardo/Lidia da quando è iscritto a questa ml ha avuto parecchie volte
bisogno di noi per poter installare e configurare le distro che ha
provato (Così come molte altre persone).
Come mai invece si è installato Vista tutto da solo? :(

Io sono qui che aspetto un sistema operativo stabile come Linux, ma
semplice da usare ed installare come Windows.

...No, non sto parlando di OSX :)

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 19791122    http://www.redomino.com/