[Soci SLIP] sfondo wiki SLiP

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Ven 16 Mar 2007 09:01:30 CET

> Ma era ieri il lip? non era il 15? Maledizione!

In effetti un mese fa avevo detto erroneamente il 15, ma subito dopo Lucio aveva chiarito la data esatta, che era segnalata sul sito. Sarà per la prossima volta :)

> Immagino....Per caso c'è un modo per avere una maglietta che non sia
> prenderla su qualche sito?

Nessun problema: posso portarti una magliette di Wikipedia al prossimo incontro di SLiP. Ma ho soltanto quelle bianche con la scritta nera, per le altre è necessario andare sul sito (es: wikimedia.it) oppure recarsi ad una delle conferenze organizzate dai wikipediani (quella che spacca: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Raduni/Vicenza_2007).

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index