[Soci SLIP] Re: [OT] Banco SDRAM pc133 256 MB cercasi disperatamente...

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Mer 14 Mar 2007 16:51:17 CET

On 3/13/07, me wrote:

> scusate l'ot ma ho urgenza di trovare il banco di RAM in oggetto.

Ciao *,
scusate l'insistenza ma il fatto che non ho ricevuto nessuna risposta
in privato, cosa significa?
Non posso pensare che quelli di voi che "bazzicano" pesantemente in
questo ambiente, vedi Max (aka the president), Davide, Lucio,... non
riescano a procurarmene una.
Se a qualcuno di quelli che saranno presente al talk di stasera al
Veloce, gliene avanzasse una e me la portasse...sarei talmente happy
che potrei addirittura acquistargliela ;-) Dai mi voglio buttare via,
aggiungo una birra!!

Thanks in advance
--
Alex Comba AKA TafaRU