[Soci SLIP] Petizione Online Parcondicio informatica in tv

Mar 13 Mar 2007 10:38:26 CET

Il giorno mar, 13/03/2007 alle 08.37 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Appena avrò scelto il CMS che fa per me, metto su io una petizione contro le
> petizioni online, che credo siano tutte inutili. Certo, anche quella sarebbe
> inutile, ma credo che la firmerebbero in tanti, pur correndo il rischio di
> contraddirsi!

Sottoscriverò in pieno la tua petizione contro le petizioni.
Però poi aprirò un sito di raccolta firme per abolire le petizioni
contro le petizioni

> P.S.: chiaramente io non ho sottoscritto.

Nemmeno io.
Sulla lista dove si è discusso della petizione, avevo proposto di
chiedere a Grillo (non che mi sia simpatico, ma sicuramente gli danno
retta) di intercedere, ma nessuno mi ha cagato

Tel/Fax: +39 011 7499875 (r.a.)                 http://www.redomino.com/