[Soci SLIP] [Era: VMware] Suse vs Ubuntu

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Lun 12 Mar 2007 09:43:46 CET

On 3/4/07, Davide Corio <davide.corio a redomino.com> wrote:

> Ma...aspettate di vedere la nuova Ubuntu :)
> O visto delle anteprime non da poco...

Non ho saputo aspettare...ho installato  la  festy herd 5. Disarmante...nel
senso positivo!
Installando linux sul macbook pro mi aspettavo almeno un'errore
sull'installazione di grub, invece nulla.
Riavvio fiducioso e ubuntu parte e.....funziona tutto!!!!!!
E con tutto intendo.
- CPU frequency scaling;
- wireless (ok le schede atheos sono ben supportate, ma con debian avevo
installato madwifi a parte);
- gestione della luminosità dello schermo;
- retroilluminazione della tastiera!!!!!!!!!!!!!

molto probabilmente hanno integrato nel kernel di feisty i moduli per
l'hardware del macbook / macbook pro sviluppato da mactel linux, però non è
da tutti essere attenti a configurazioni.....particolari!

Che dire, son davvero contento di ubuntu e volevo rendervi partecipi di ciò
:-D

ciao,
ziosam