[Soci SLIP] Ubuntu 6.10

Dom 11 Mar 2007 22:49:53 CET

Il giorno dom, 11/03/2007 alle 22.32 +0100, giovanni ha scritto:
> l'hard disk che vorrei vedere e hdc, una partizione in fat 32 del secondo hd
> ide. Lo zip e invece parallelo, con suse davo i seguenti conandi dalla consol
> di testo: su -> modprobe ppa -> dmesg
> cosi individuavo il sdd a qui faceva riferimento, e lo montavo
>
> e con ubuntu?

Per il disco fisso, penso che puoi montarlo a manina esattamente come
per OpenSuse (probabilmente Gnome Partition Editor ti permette di
montarle in modalità grafica, oppure con un altro tool simile. Ne ho
visti diversi in giro)

Per lo zip.
Io ho uno Iomega parallelo, e non ho avuto problemi.
Come dici tu, basta caricare il modulo.
ppdev e poi ppa se ricordo bene.

A te da problemi?