[Soci SLIP] Plone Conference 2007

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Ven 9 Mar 2007 21:44:29 CET

On 090307, 09:23, Davide Corio wrote:

> PS: Ne approfitto per rinnovare l'invito agli interessati per
> organizzare qualche serata dedicata alla programmazione.
> Si era parlato di Python (io), Perl (max), Java (lucrus).

Io sono interessato.

> PS2: era stato portato avanti il discorso connettivitą al Veloce?

Si. Il veloce ha stipulato un contratto adsl 4mbit con telecom. che costa la bellezza di 39 euro al mese. l'associazione avendo il consenso di tutti farą un'offerta al veloce di 39 X 12 .... :( :)

se tutto va bene domani dovrei andare al veloce per verificare come sistemare gli impianti..... chi fosse interessato a fari un giro con me mi chiami pure sul cell.
ciao *

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo