[Soci SLIP] ASTERISK

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Ven 9 Mar 2007 07:52:11 CET

Domenico Odetti ha scritto:
> Ciao *, sono passato ad una centrale Asterisk. Nel senso che ho
> ingaggiato Massimo .... et voilà :)
> Beh ... se devo dirla tutta sono soddisfatto del risultato. Certo
> vi sono alcune limature ed alcuni ricami da finire, tuttavia, mi
> pare che sia il futuro delle telecomunicazioni....

E' un campo in cui ci sarà un grande sviluppo, l'attenzione
"commerciale" è solo la punta dell'iceberg, in verità in Italia su
queste cose siamo molto molto molto molto indietro.

Per le limature c'è sempre tempo e si possono sempre implementare.

> Ora mi sa che dovrò leggere il manuale per capirci qualcosa e
> provare a modificare tutti i settaggi :)

AhiAAA! no non toccarlo per favore, è già un miracolo così...

> PS grazie MAX

Grazie a te per la pazienza, ammetto senza problemi di aver
sottovalutato alcune cose, di aver creato dei disguidi, mi rendo conto
che non è un segno di maturità nè per me ne per Asterisk stesso. Dagli
errori si impara...

> PPS il tutto è subordinato all'acquisto di hardware adatto.

Su questo purtroppo c'è solo da riflettere, non è che per fare altro
qualsiasi hardware va bene, in realtà tutte le volte che si vuole
usare GNU/Linux seriamente l'hardware buono è FONDAMENTALE.

Grazie :-)