[Soci SLIP] Suse 10.2 e WiFi

euro2007 euro2007 a libero.it
Dom 4 Mar 2007 13:01:36 CET

Ciao a Tutti,
Avrei un problemino con la connessione WiFi.
Io possiedo un router Sitecom mimo-XR (quello con 3 antenne),
la scheda wifi è installata penso correttamente sulla suse 10.2 (3945 ABG integrata centrino duo).
Il problema è questo:
Suse mi vede la rete WiFi ed, ovviamente, per connettermi mi chiede la password.
Immetto la password WPA-Personale trasf. dati TKIP, e me la rifiuta (come se fosse incorretta la password).
Sloggo e riloggo l'utente suse e improvvisamente funziona (mi richede la password ovviamente).
Qualcuno di voi saprebbe il motivo per il quale al primo avvio non riesco a connettermi al router?
Non che il problema sia grave, ma giusto per capire il perchè...

Grazie, Ciao.

http://click.libero.it/infostrada4marz07