[Soci SLIP] VMware

FMR franco a rubatto.it
Sab 3 Mar 2007 19:18:06 CET

giovanni ha scritto:
> hanno scritto: Suse è già tanto che parta...
> non sono tanto daccordo, suse lo uso dalla 6.0, che abbia dei problemi si, ne
> più ne meno di altri, tanto per dirne una ........
> grazie
>
> Giovanni G.

<assolutamente_non_polemico>
gia'... anch'io con Suse ( ma solo dalla 7 alla 9.3) mi sono sempre
trovato bene; poi ho provato Ubuntu, IMHO la 6.4 ottima, la 6.10
cosi'cosi; ho dovuto pero'rinunciarci perche', dopo che mi si e'bruciato
il router (edimax) il sostituto (D-Link DSL-524T) NON viene assolutamete
visto da Edgy, mentre con Suse 10.2 navigo subito e bene.
</assolutamente_non_polemico>

Problemi: la mia scheda Hauppauge WinTV2000 su Ubuntu funziona solo la
radio, mentre la funzione TV mi riavvia il PC, e funzionava anche una
una Quickcam Express Usb; con Suse, la scheda TV fonziona sia Tv che
Radio, ma la webcam proprio non va; pazienza.
Staro'a vedere nel futuro (ubuntu Studio - opensuse Jacklab) e poi decidero'

Ciao a *
--
Francesco M. Rubatto