[Soci SLIP] VMware

Lidia lidia.casa a alice.it
Gio 1 Mar 2007 23:09:16 CET

Davide Corio ha scritto:

> se AcetoneISO use la qt, magari è un problema delle qt.
>
> Cmq se lanci il comando "VirtualBox" così come lo scritto. non ti da
> nessun messaggio di errore?

Se lancio VirtualBox non dice niente e non lo carica neppure identico
per Acetone, ho installato anche qt4-devel o simile ma non è servito,
tra l'altro ho installato VMware per provarlo ma installato non so come
si avvii: è strano questo tipo di problemi non li ho mai avuti. Qualche
soluzione?

Grazie ancora