[Soci SLIP] palmari o telefoni linux

Mer 27 Giu 2007 15:59:03 CEST

Il giorno mer, 27/06/2007 alle 15.45 +0200, luca Archivio ha scritto:

> ahemmm speravo mi dicessi esattamente il modello :o

il mio è un ipaq 2210, ma ormai è fuori commercio.

se vuoi trovare qualcosa di sicuro guarda qui:
http://www.handhelds.org/geeklog/links.php?category=Handheld+Porting
+Projects

ma ti assicuro che non basta guardare le tabelle, ma devi trovare un
modello che ti piace, iscriverti alla ml e controllare come va.

vero domenico? :)