[Soci SLIP] palmari o telefoni linux

luca Archivio luca a archivio.it
Mer 27 Giu 2007 15:26:25 CEST

sto pensando di acquistare un palmare e vorrei che avesse linux come
sistema operativo
a parte il nokia n770 e n800 che hanno una distribuzione debian.. e lo
zaurus.. sapete di altri palmari che nascono con linux sopra o si
possono trasformare senza rischiare di buttarli via installandogli sopra
linux?
pensavo anche a qualcosa da comprare di seconda mano..
ho visto che la hp sta sviluppando per arrvare a linux sui suoi palmari
ma consiglia l'installazione ai soli sviluppatori e nei diversi posto ho
capito poco...
qualcuno ha esperienze che mi possono aiutare?
ciao
Luca