[Soci SLIP] prossimi howto

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Mer 27 Giu 2007 12:38:04 CEST

On 6/27/07, Davide Corio <davide.corio a redomino.com> wrote:
> Io mi offrirei per una serata sull'uso di Gnome.
> Anche gli utenti GNU/Linux penso che avranno parecchio da imparare :)
>
> Tratterei argomenti come:
> - migrare le dati e preferenze da win a gnome
> - districarsi nelle preferenze di gnome
> - tips & tricks
> - gli strumenti a disposizione (posta, web, office, grafica, etc etc)
> - configurare l'hardware per l'integrazione con il desktop environment
> (fotocamere, scanner, stampanti, webcam, schede video e audio, etc etc)
> - usare synaptic e update-manager
> - etc etc

> [...]

Ciao Davide e a tutti gli iscritti a questa ML,
io dico che mi sembra un'ottima idea!!!
Se hai bisogno di una mano per tentare di seguire le
http://pinerolo.linux.it/slip/Linee_guida_per_preparare_un_talk a suo
tempo scitte da Lucio mi offro volontario ;-) Facendo osservare, che
trattandosi di un incontro divulgativo, le stai rispettando in toto.
Ora è sufficiente che qualcuno oltre al sottoscritto manifesti un
interesse positivo per passare dal 1.1 al 1.2 :-D
Allora su, chi è che ritiene che la proposta di Davide meriti di
essere trasformata nel prossimo talk?

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux Registered User #409957