[Soci SLIP] se li mangia!!!

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Mar 26 Giu 2007 17:38:03 CEST

Iron Bishop ha scritto:

>Eliminando i file "THUMB~??.DBE" e "Thumbs.db", i file che mancavano si
>vedono di nuovo. Come mai? Stiamo indagando... ai confini della realtà! Ma
>anche no.

il filesystem di winzozz non gestisce alcuni caratteri nel nomefile
(es.   .  ? * )  con samba si incasina  alla grande quando per qualche
motivo vengono creati file contenenti questi caratteri  vietati.

ti insegno una magia:

1) prendi un file qualsiasi (nella cartella di samba ovviamente)
2) copialo (per sicurezza)
3) vai interminare e rinominalo aggiungendo un punto alla fine (es.
pippo.txt diventa pippo.txt. )
4) vai su winzozz e ridi .....

Il risultato è abbastanza sconcertante ...... infatti quando mi è
successo volevo suicidarmi

bye

--
MR Labs s.n.c. di Richiardone Roberto e Fenoglio Marco