[Soci SLIP] Programmi Open Source

luca Archivio luca a archivio.it
Mar 26 Giu 2007 14:22:40 CEST

Toya Massimiliano ha scritto:

> Purtroppo la stampante multifunzione sul quale è montato lo scanner al momento
> funziona ancora solo su win ma prossimamente mi auguro di poter
> fare qualcosa per poter lavorare anche con il mio portatile
>
> Ciao *

crea un pdf o converti l'immagine da tiff a jpg o meglio png
e n tutto questo tieni presente che il tif è un formato standard ;o)
non so perchè riccardo abbia postato quella risposta, a dire il vero
manca di costruzione grammaticale, logica e... proprio non si capisce
probabilmente l'ha inviato prima di poterlo finire :oD