[Soci SLIP] problemi di mouse in gnome

luca Archivio luca a archivio.it
Mer 13 Giu 2007 11:11:18 CEST

A furia di cercare su internet e provare... ho trovato qualcosa che funziona
non chiedetemi come ci sono arrivato ma...
alla fine rispetto al vecchio ho usato il protocol ExplorerPS al posto
di ImPS2
rimettendo il vecchio parametro non funziona, le altre cose le ho
aggiunte ma..magari non servono a nulla

ho aggiunto emulatewell off e cambiato da false a off Emulate3buttons
aggiunto buttons 9

Section "InputDevice"
        Identifier      "Configured Mouse"
        Driver          "mouse"
        Option          "CorePointer"
        Option          "Device"        "/dev/psaux"
        Option          "Protocol"      "ExplorerPS/2"
        Option          "ZAxisMapping"  "4 5"
        Option          "EmulateWheel"  "off"
        Option          "Emulate3Buttons"       "off"
        Option          "Buttons"       "9"
EndSection

ciao
Luca