[Soci SLIP] mythbuntu

luca Archivio luca a archivio.it
Mer 13 Giu 2007 09:58:48 CEST

dopo innumerevoli peripezie sono riuscito a installare la nuova
distribuzione di ubuntu con mythtv sopra
sconcertante l'assistenza degli sviluppatori.. rispondono in poche ore
:oD, li ho beccati in un canale irc dopo aver postato il bug su
https://bugs.launchpad.net e.. non solo mi hanno risposto subito ma...
con un po' di tentativi ho risolto i problemi.
E pensare che almeno due anni fa ho richiesto l'assistenza alla pinnacle
per dei driver che non funzionavano e sto aspettando ancora adesso
risposta, in compenso mi mandano ancora la pubblicità dei loro
bellissimissimi prodotti ma sul loro sito continuano a cancellare i
messaggi del forum di utenti inca...ti per le schede che non funzionano..
Per farla breve.. inutile tentare di installare mythbuntu con un lettore
DVD.. meglio partire con un lettore CD :o)
ciao