[Soci SLIP] LIP 13

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Mer 13 Giu 2007 09:45:28 CEST


Dopo mille peripezie avevo la soluzione davanti a me, bastava compilare
xorg.conf a manina, fatto questo, come per magia l'interfaccia grafica
parte, OLE! glxinfo | grep rendering : direct rendering: yes EVIVVA! Ma
provando un gioco, vedo che va a scatti regolari, molto piccoli ma a scatti,
per curiosità provo glxgears e noto che anche lì continua a fare dei piccoli
scatti, per pura curiosità(ormai per me linux continua ad essere una cosa
che mi tira verso l'altra) provo glxheads ma ecco che....Cos'è sta roba??
Questo comando non dovrebbe dare un Cubo che si muove? E invece un ammasso
di cose somiglianti a dei piccoli triangoli tondeggianti si accavallano l'un
l'altro, cosa può essere? E' già capitato a qualcuno? Premetto che la scheda
non può essere perchè dotata di molte più possibilità rispetto ad un cubetto
che ruota. Grazie dell'ascolto.

-- 
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/register/index.jsp?m=l&a=sarto
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/attachments/20070613/ba965725/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Soci