[Soci SLIP] LIP 13

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Lun 11 Giu 2007 22:17:19 CEST

On 110607, 19:55, Riccardo Franco wrote:
> ciao a *, purtroppo dopo mille peripezie, non riesco pi  ad installare i fglrx
> su Debian Unstable, volevo sapere se fosse possibile che qualcuno magari un po'
> prima del talk giusto una mezz'oretta, poteva mettermi apposto i driver.
> Inoltre c'  anche un'altro piccolo problema, non riesco pi  a svuotare
> completamente il cestino perch  vi sono i sorgenti di amarok scompressi che
> richiedono non so che permesso per essere eliminati, non so come fare ad
> eliminarli, ho provato anche con i root ma... Datemi una risposta

Ciao,
anch'io proprio in questi giorni ho avuto qualche problemino con i
driver video... e mi ha salvato davide :)

se ti interessa posso darti due dritte per mail...: fai due prove e vedi
se funziona...

1) devi installare i seguenti pacchetti: #apt-get install fglrx-control
fglrx-driver fglrx-kernel-src build-essential module-assistant

2) cd /usr/src/

3) tar jxfv fglrx.tar.bz2

4) m-a b-i fglrx

et voilą ... scrivi fglrx nella apposita sezione del file
/etc/X11/xorg.conf

riavvia e dovrebbe funzionare

ciao
do